Oggi siamo qui per analizzare insieme a voi una partita, così da capire come usare al meglio il nostro nuovissimo programma PRONO ODDS.
Intanto per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo cosa è PRONO ODDS
Con pochi semplici click potrai analizzare i flussi di quota, sapere il totale abbinato per quel match, effettuare una analisi storica (con il nuovissimo algoritmo Fast Research) in pochissimi secondi ed avere un riassunto chiaro e preciso direttamente a video! Inoltre potrai anche analizzare le partite dei giorni scorsi, vederne le quote, i movimenti e quant'altro...
La partita in questione è:
SPORTING - JUVENTUS
Analizziamola insieme andando per punti.
- Movimento Quote
L'andamento delle quote è a netto favore della Juventus. Il segno 1 è in aumento, costante, la quota passa da un 3.9 iniziale a un 5.3 finale. L'aumento è costante, lineare. Indica una chiara presa di posizione dei vari scommettitori, che si stanno orientando ad una sconfitta della squadra di casa. Nel girone di Champions fino a ieri aveva solo i 3 punti fatti contro l'Olympiakos la prima giornata, poi due sconfitte contro Juve e Barcellona, gli scommettitori non credono quindi nello Sporting. La Juventus invece ha 6 punti nel girone, ha già battuto lo Sporting e con una vittoria riuscirebbe a mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Tutto sembra a favore degli ospiti.
Ma andando un pò più in profondità, scopriamo che in realtà lo Sporting non è così "scarso" come ci vogliono far credere. E'secondo in campionato a soli 2 punti dalla prima. Inoltre ha un giorno in più di riposo (ha giocato il 27/10). La Juventus invece ha giocato il 28/10 (ha quindi un giorno in meno di recupero) e l'ultima partita è stata giocata contro il Milan.
- Analisi Storica
Andando poi ad analizzare lo storico emergono risultati molto interessanti. Iniziamo ad impostare correttamente i parametri.
Per questa partita le quote al momento dell'analisi erano
Segno 1: 5.30
Segno X: 3.70
Segno 2: 1.83
Ho quindi impostato un delta di +- 0.25 sul segno 1, +-0.2 sul segno X e +-0,10 sul segno 1, così sono state filtrate 119 partite che si possono ritenere un campione significativo. Dall'analisi emerge che il segno con maggior valore è proprio il segno 1, con una quota equa pari a 5.17. Il book ci offre il segno 1 a quota 5.30, ci sta quindi pagando molto di più questo segno. Abbiamo quindi molto valore sul segno 1.
Il segno X è leggermente sottopagato, così come il segno 1.
____________________________________________________
Nonostante quindi l'andamento delle quote (che come abbiamo visto prima non sono comunque giustificate) abbiamo che le quote eque premiamo molto il segno 1.
In base quindi all'analisi delle prestazioni dello sporting (che non è così scaros come vogliono far credere) e all'analisi storica che ci da dati REALI su cui ragionare, un pronostico sensato per questa partita sarebbe stato sicuramente la doppia chances 1X che pagava una quota di circa 2,17 (che io ho preso su MarathonBet).
Ecco quindi come analizzare una partita per ottenere il massimo dai nostri pronostici. Inoltre l'analisi di partite passate ci permette di poter affinare la nostra tecnica e capire come usare al meglio il programma e le molte info che ci fornisce.
Come tutti sappiamo la partita è poi finita 1-1, quindi pronostico PRESO!
Se ancora non hai PRONO ODDS, non aspettare altro richiedi subito la tua licenza!
Nessun commento:
Posta un commento