Buongiorno cari lettori. Oggi va in scena un quarto di finale dei campionati mondiali di calcio.
Il tabellone ci propone la sfida
BRASILE-BELGIO
Proviamo ad analizzarla insieme!
Brasile: In lizza per i primi posti nel torneo (forma recente: WWWDWW) Il Brasile ha fatto una prestazione decente contro il Messico (2:0) pochi giorni fa. Hanno avuto alcuni problemi nelle fasi iniziali della partita, ma poi hanno controllato il gioco. Il Brasile affronterà il Belgio venerdì a Kazan nei quarti di finale.
"Ci rendiamo conto che sarà una partita difficile, perché il Belgio è una grande squadra ed è un quarto di finale. Ci stiamo preparando bene, ma guarderanno anche attentamente per trovare il modo di batterci. Hanno qualità e sarà difficile batterli", ha detto Willian.
Casemiro è sospeso. Probabile schieramento: Alisson; Fagner, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Fernandinho, Paulinho, Coutinho; Willian, Neymar, Gabriel Jesus
Belgio: Ottimo mondiale fino ad adesso (forma recente: WWWWWW) Il Belgio ha vinto tutte le partite del torneo fino ad ora, quindi stanno andando bene. Tuttavia, il Belgio ha avuto grossi problemi alcuni giorni fa contro il Giappone (3: 2), ma alla fine sono riusciti a passare. Ora è il momento di un incontro contro il Brasile.
"È una partita da sogno. Tutto il Belgio e i giocatori sono pronti. Ci avviciniamo al gioco con grande entusiasmo. Come sempre, ci godremo la partita, cercando di essere competitivi e vincere. Siamo due squadre molto simili in molti modi. Ci piace essere in possesso di palla, creare occasioni e usare il talento individuale. Ci sono molti giocatori che si conoscono bene", ha detto l'allenatore Roberto Martinez.
Probabile formazione: Courtois; Kompany, Vertonghen, Alderweireld; Meunier, De Bruyne, Witsel, Carrasco; Mertens, Hazard, Lukaku
IL VERDETTO
In conclusione, sembra che questo potrebbe essere uno scontro interessante con almeno un paio di gol. Sia il Brasile che il Belgio sono offensivi, quindi forse in questa uscita potrebbero esserci molte azioni e gol.
Brasile VS Belgio: OVER 2,5
Nessun commento:
Posta un commento